Camilluccia, via Misurina in un contesto elegante ed esclusivo proponiamo in vendita un signorile appartamento di ampia metratura 2 piano, con piscina privata e Jacuzzi esterna in grande giardino.
Appartamento in vendita di 177 mq ca. sito a Roma, posto al 2° piano, composto da: salone doppio, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 3 camere matrimoniali, cameretta, 3 bagni, ripostiglio, terrazzo di 15 mq ca., balcone, Ampio giardino in parte mattonato ed in parte verde, che ospita vari spazi conviviali, tra questi una bella piscina ed una vasca Jacuzzi., Ristrutturato, cantina, ascensore, box doppio, posto auto singolo scoperto.
Al piano sottostante una elegante taverna di 50 mq C/2 con ingresso indipendente e possibilità di collegamento con l'appartamento soprastante.
Completano la proprietà due box auto di 23 mq ciascuno ed un posto auto scoperto di 12 mq.
Ampio giardino in parte mattonato ed in parte verde, che ospita vari spazi conviviali, tra questi una bella piscina ed una rilassante vasca Jacuzzi.
A+
A
B
C
D
E
F
G