SAN LORENZO – PIAZZALE TIBURTINO (parte alta)
Quartiere vivace, servito e strategico: San Lorenzo è una delle zone più autentiche di Roma, ricca di negozi, locali, servizi, centri culturali e ottimamente collegata verso La Sapienza, Policlinico, Stazione Termini e il centro città. La parte alta di Piazzale Tiburtino offre un contesto comodo e arioso, con affacci aperti e un’atmosfera di vero quartiere.
Quarto piano con ascensore – 105 mq ristrutturati – Doppia esposizione – Tutti tramezzi interni
Proponiamo in vendita un appartamento luminoso, situato al quarto piano con ascensore, con affaccio libero su Piazzale Tiburtino e completamente ristrutturato.
L’immobile, di 105 mq, è caratterizzato da spazi funzionali e facilmente riconfigurabili grazie alla presenza esclusiva di tramezzi interni. Attualmente è composto da:
ingresso con corridoio
salone
3 camere
cucina abitabile
doppi servizi
ripostiglio
doppia esposizione
Attualmente locato ad uso ricettivo, garantisce una redditività del 5%, rappresentando un’ottima soluzione per investimento.
Le presenti informazioni sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali
A+
A
B
C
D
E
F
G