Pomezia via Fratelli Bandiera 35 , in posizione strategica, tranquilla ed allo stesso tempo semicentrale vicino a tutti i servizi ed a due passi dalla Piazza Principale, dalle scuole, e vicino alle fermate per mezzi pubblici, Immobiliare Giacoponi propone in vendita un appartamento monolocale luminoso, assolato, con posto auto in garage e cantina, ideale come investimento o prima casa.
Situato al terzo piano e servito da ascensore (che raggiunge il piano garage), l'immobile di circa 40 mq. e' mantenuto in ottimo stato, abitabile subito, composto da un unico ambiente ben organizzato con angolo cucina e zona notte a vista, bagno con doccia.
Il balcone e' vivibile.
Le spese condominiali ammontano ad € 30,00 per mese.
Termoautonomo.
L'immobile si vende arredato
La nostra agenzia garantisce piena assistenza fino alle fasi finali dell'atto di compravendita, offre consulenza finanziaria per accedere al mutuo assolutamente gratuita, consulenza tecnica e notarile per la risoluzione di qualunque problema inerente alla vendita o all'acquisto
IMMOBILIARE GIACOPONI
069820873
3460892854
immobiliaregiacoponi@gmail.com
A+
A
B
C
D
E
F
G