Rif. LZ/475 (TIBURTINA) Ristrutturato, ampio ingresso, salone, due camere, cucina abitabile, doppi servizi, due balconi, luminoso € 375.000,00 Tel.06.69339108 www.lexrealestate.it
Nel cuore del quartiere Tiburtino, in una delle sue vie principali e a pochi passi dagli studi televisivi “De Paolis”, precisamente in Via Cipriano Facchinetti, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato, situato al sesto piano di uno stabile in cortina degli anni ’60, recentemente restaurato.
L’immobile si apre su un luminoso salone a vista, con accesso a un’ampia balconata abitabile affacciata sulla via principale, camera matrimoniale, dotata di due grandi armadiature, di cui una a muro.Attraverso un disimpegno si raggiunge la seconda camera, anch’essa spaziosa e con balcone di servizio, dove è presente la zona lavanderia con affaccio su una tranquilla corte interna.
La zona servizi è composta da una cucina abitabile, anch’essa con affaccio interno, e da due bagni ben rifiniti.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni: parquet in frassino bianco, infissi in legno con doppio vetro, librerie su misura realizzate da falegnameria e impianto di aria condizionata canalizzato con split integrati nel controsoffitto.
Questa soluzione è ideale sia per chi desidera una casa pronta da abitare, senza necessità di ulteriori interventi, sia per chi cerca un investimento, grazie alla vicinanza con l’Università "La Sapienza" e alla presenza di numerosi servizi, negozi, nonché ottimi collegamenti con bus, stazione ferroviaria Tiburtina e metropolitana linea B, raggiungibile in soli 10 minuti.
“Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. “
A+
A
B
C
D
E
F
G