Ostia Centro via delle Gondole, la Frimm Mambor propone in vendita un immobile unico nel suo genere con una superficie di 125 mq catastali, perfettamente distribuiti per garantire comfort e funzionalità. Al terzo piano di una palazzina in cortina con servizio di portineria, l'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2010.
L'ampio salone di circa 40 mq, con un pratico ripostiglio finestrato, è ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, che si affaccia su un balcone, è perfetta per chi ama cucinare e godersi la luce naturale. Le due camere matrimoniali offrono spazi generosi, una delle quali dotata di bagno interno e accesso a un secondo balcone. Un altro ampio bagno completa la zona notte.
Dotato di portoncino blindato, infissi in legno e PVC con doppio vetro, serrande elettriche e tende da sole, l'appartamento garantisce sicurezza e comfort. Il sistema di climatizzazione caldo/freddo e le due caldaie autonome assicurano un ambiente accogliente tutto l'anno. Le spese condominiali ammontano a soli 130 euro al mese, includendo il consumo dell'acqua.
Non perdere l'opportunità di vivere in una zona altamente servita da negozi e a pochi passi dalla Stazione Lido Centro. Con un prezzo richiesto di 299.000 euro, questo appartamento rappresenta un investimento imperdibile. Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita!
Le informazioni sono a titolo informativo e non un elemento contrattuale
A+
A
B
C
D
E
F
G