IMMOBILIARE SANNA propone in vendita esclusiva una prestigiosa nuova costruzione con consegna prevista entro fine 2026.
L’appartamento, situato al secondo piano di una moderna palazzina servita da ascensore, sviluppa una superficie di circa 95 mq ed è valorizzato da una splendida terrazza abitabile di 10mq con vista mare, oltre a un balcone tecnico di 3 mq.
Gli spazi interni sono studiati per offrire comfort e funzionalità: ingresso, luminosa zona living con angolo cottura e accesso diretto alla terrazza, tre camere da letto, di cui una matrimoniale con cabina armadio, e due bagni finestrati completi di box doccia.
L’immobile viene realizzato con finiture e soluzioni tecnologiche di ultima generazione, pensate per garantire elevato benessere abitativo ed eccellente efficienza energetica: riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico privato con possibilità di installazione di batterie di accumulo, predisposizione per climatizzatori, porta blindata, infissi coibentati in triplo vetro e cappotto termico esterno.
Completa la proprietà un posto auto condominiale assegnato, con possibilità di acquisto di cantina.
Classe energetica prevista A3/A4, in fase di assegnazione.
Classe energetica prevista A3/A4, in fase di assegnazione.
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G