NOMENTANO – VIALE KANT: PIAZZALE HEGEL - QUADRILOCALE LUMINOSO IN VENDITA
In Piazzale Hegel, a pochi passi dal Parco di Aguzzano, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale di circa 110 mq, situato al secondo piano di un comprensorio con accesso riservato tramite sbarra.
L’appartamento è così composto: Ampio ingresso che conduce al salone con accesso a un primo balcone. La cucina è abitabile e dispone di un secondo balcone, mentre la zona notte comprende tre spaziose camere da letto e due bagni entrambi con box doccia.
Completano la proprietà un posto auto interno al comprensorio ed una cantina.
La posizione è ottimale vicino a supermercati, farmacie, uffici postali, scuole e asili, ed offre comodi collegamenti con numerose linee bus, mentre la Metro B e il GRA, sono raggiungibili in pochi minuti.
Al momento l'appartamento è locato a 950 euro mensili, e si renderà libero per Fine Novembre 2026 e forse anche prima, in quanto l'affittuario ha acquistato altra casa ma dovrà effettuarvi lavori.
A+
A
B
C
D
E
F
G