MediocasaPrati/2 propone immobile locato fino a Luglio 2023 con ottima rendita
Completamente ristrutturato quarto piano di cinque, con ascensore e triplice affaccio in zona verde e molto silenziosa. Doppi salone con balcone, cucina finestrata arredata con mobilio moderno e su misura , due camere matrimoniali, una cameretta e due bagni uno dei quali all'interno di una camera matrimoniale.
L'immobile è completata da un posto auto e cantina.
Con la ristrutturazione si è posato il parquet in tutta la casa e sostituito l'impianto elettrico, l'impianto idraulico, la caldaia, i termosifoni con contabilizzatore e termostato, gli infissi con doppio vetro, i sanitari e la cucina.
L'appartamento è l'unico sito al piano e l'edificio è parte di un complesso residenziale recintato. La fermata di Valle Aurelia Metro A e FM3 dista 200 metri e la zona offre tutti i servizi, inclusi un nuovo parco pubblico ed un moderno centro commerciale polifunzionale."
Al momento locato a € 1.300.00 al mese con contratto 3 più 2 arrivato già al secondo anno di locazione.
per info o visite
3519811020
3519809882
0669411470
A+
A
B
C
D
E
F
G