Marino, Via Cesare Colizza, proponiamo la vendita di un appartamento nuovo mai abitato. Entrando al suo interno, veniamo accolti dal luminoso soggiorno con uscita sul balcone abitabile, poi troviamo la cucina che ben si presta per essere adibita a cameretta, un disimpegno, la camera da letto matrimoniale, anch'essa con uscita sul balcone, ed il bagno. L'immobile dispone di una soffitta situata al piano sovrastante di circa 30 mq. A completamento della proprietà un posto auto coperto posto al piano seminterrato dello stabile ed una cantina. La zona nella quale è ubicato, è a due passi sia dal centro che dalla stazione ferroviaria. Il prezzo richiesto per questa proposta immobiliare è di €145.000,00. Prenota subito un appuntamento per visionarlo, contattando il numero telefonico 06.93.66.30.20.
Prinzi Case, impegnata sul territorio da oltre 30 anni, è cosciente della delicatezza e dell’attenzione che richiede una compravendita, una locazione o una consulenza immobiliare
Siamo al fianco del cliente e lo supportiamo in ogni fase della compravendita fino al rogito notarile.
Che sia un problema tecnico, legale, fiscale o finanziario. Parliamone. Ti convincerai che facciamo sul serio.
Prima di mettere un immobile sul mercato controlliamo che tutto sia in ordine.
Le numerose convenzioni stipulate con i più importanti partner nazionali, sia pubblicitari sia con piattaforma MLS e banche dati condivise, fanno sì che ogni immobile goda di grande visibilità in ogni dove.
Particolare attenzione la riserviamo ai servizi fotografici e all’occorrenza a bravi Home stager capaci di saper valorizzare e presentare l’immobile al meglio.
Dettagli che garantiscono competitività e tempi di vendita più ridotti.
A+
A
B
C
D
E
F
G