In Via Fernando Colombo, Garbatella, proponiamo in locazione splendido bilocale, finemente arredato.
L'appartamento, sito al settimo piano con ascensore di una palazzina moderna ed estremamente curata, gode di una vista aperta e panoramica ed è composto da soggiorno e cucina a vista completa di piano cottura ad induzione e lavastoviglie, disimpegno con armadio a muro su misura, camera da letto, bagno con doccia idromassaggio. Terrazzo assolato e godibile a pieno, dotato di tende da sole e zona lavanderia chiusa e fornita di lavatrice.
L'appartamento presenta ottime rifiniture interne tra cui: parquet in tutti gli ambienti, marmo nel bagno, riscaldamento/raffrescamento centralizzato, serrande elettriche, porta blindata, video citofono, telecamere di sorveglianza condominiali.
La collocazione dell'appartamento è ottima quanto a vicinanza a tutti i servizi, alla stazione ferroviaria Roma Ostiense, al polo universitario di Roma Tre, immerso in un quartiere tutto da vivere.
Completa la proprietà un comodo posto auto coperto di facilissimo accesso.
€. 1400 contratto a canone libero 4+4 in cedolare secca
(Sì esclude la possibilità di detenere animali)
*Solo referenziati e con redditi dimostrabili*
Libero dal 1 Giugno 2026
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G