In una delle vie più comode del Fleming, dove il caos lascia spazio alla serenità, si trova questo appartamento che conquista subito per la sua atmosfera luminosa e accogliente. La sua esposizione sud-ovest regala luce calda in ogni momento della giornata, creando ambienti vivi, piacevoli e immediatamente familiari.
Al 2° piano di un silenzioso condominio, la casa si apre su un salone doppio che invita a immaginare cene, momenti condivisi e giornate di relax sul balcone, un vero prolungamento della zona living. Un pratico ripostiglio all’ingresso per mantenere sempre l’ordine.
La cucina abitabile con veranda è lo spazio perfetto per chi ama vivere la casa con praticità e calore.
La zona notte offre tre camere matrimoniali, pensate per garantire privacy e comodità a tutta la famiglia. I doppi servizi rendono gli spazi ancora più funzionali.
A completare il quadro, una cantina e un prezioso posto auto coperto, dettagli che fanno davvero la differenza nella vita di tutti i giorni. Una casa ampia, luminosa, silenziosa, inserita in un contesto servitissimo a pochi passi dalla nuova Clinica Paideia e dalla stazione di Vigna Clara: un luogo dove sentirsi subito a Casa!
A+
A
B
C
D
E
F
G