MediazioneCasa propone in Vendita nel cuore di Finocchio, in Via Fontana Candida, un grazioso appartamento di 48 mq, perfetto per chi desidera vivere in una zona centrale e comoda, con tutti i servizi di prima necessità a pochi passi.
L’immobile, completamente ristrutturato, accoglie con ambienti curati e ben distribuiti: due camere luminose, cucina funzionale, bagno moderno e due balconi che donano luce naturale e uno spazio esterno piacevole da vivere.
La casa è pronta per essere abitata sin da subito, senza alcun lavoro da effettuare, ed è dotata di infissi in PVC con doppio vetro, che garantiscono comfort, silenzio e un ottimo isolamento termico.
Una soluzione ideale per giovani coppie, single o come investimento, perfetta per chi cerca una casa accogliente, ristrutturata e in una posizione strategica.
A+
A
B
C
D
E
F
G