EUR, precisamente in Via dell'Oceano Atlantico, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale in ottimo stato interno, all'interno di un comprensorio con giardini condominiali.
La soluzione è composta da ingresso, ampia zona living con uscita sull'ampio balcone terrazzato con vista parco, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto di cui una con bagno, ripostiglio, bagno padronale.
A completare la proprietà una cantina ed un posto auto.
Rifiniture infissi pvc con vetrocamera, grate, riscaldamento autonomo, climatizzatori, parquet.
La zona è vicina a centri commerciali (es. EUR Roma 2) e negozi su Viale Europa oltre a Scuole, palestre, uffici.
Ottimo collegamento auto Metro B (fermata Laurentina / EUR Fermi) a distanza raggiungibile Vicinanza a Via Cristoforo Colombo, che collega rapidamente sia il centro città che Ostia (mare).
Il Quartiere è sicuro e curato, Ben collegato, Molto verde e arioso. Ottimo per famiglie e lavoratori.
Contattaci per una visita.
A+
A
B
C
D
E
F
G