Nella zona di Cortina D’ Ampezzo finalmente un appartamento finemente ristrutturato e pronto per essere venduto.
Via della Mendola è collocata in una posizione residenziale tranquilla ed immersa nel verde. Il progetto, eccellente esempio di edilizia moderna, nasce con il preciso intento di offrire appartamenti con rifiniture di qualità, in grado di trasmettere un forte senso di comfort attraverso una ponderata scelta dei materiali che sposano piacevolezza architettonica e le più moderne tecnologie.
L'appartamento posto al 3° piano, è cosi suddiviso: ampio ingresso, grande salone, cucina abitabile separata , due camere matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio lavanderia, un balcone vivibilissimo che percorre due lati del perimetro ed offre l’opportunità di essere goduto da più stanze.
Questo appartamento possiede ampi spazi esterni ed è rifinito con materiali di prima scelta e curato nei dettagli. Il capitolato presenta una pavimentazione in gres porcellanato effetto legno mono massa rettificato di altissima qualità, infissi doppio vetro taglio termico, porte interne ad anta battente e a scrigno, tapparelle motorizzate. La parte documentale è presente nei nostri uffici ed è stata verificata dai nostri tecnici e dal Notaio in sede, questo per garantire la tranquillità di ogni nostro cliente. L’immobile sarà dotato di certificato di abitabilità (la maggior parte degli immobili a Roma ne è sprovvisto) e di tutte le certificazioni degli impianti e di un ottima classe Energetica nel Rispetto delle nuove direttive Europee di consumi e sostenibilità.
Ogni immobile è realmente garantito, in più in sede di proposta vi rilasceremo la garanzia di Frimm Academy Re Urbe che vi garantisce un consulente in ogni fase della compravendita e che vi accompagnerà fino al giorno del rogito.
https://my.matterport.com/show/?m=5xftShEx7su
Per maggiori informazioni Francesca 3933358620
I nostri uffici rispettano il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 ed il sabato su appuntamento. La presente pubblicità non costituisce vincolo contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G