*** N U D A P R O P R I E T A' - E T A' U S U F R U T T U A R I 82 e 86 A N N I ***
All'interno di un contesto tranquillo e residenziale, a pochi passi da Via Tor de' Schiavi e Via dei Castani proponiamo la vendita di un appartamento sito in Via Paliano.
L'immobile è posto al terzo piano all'interno di uno stabile signorile in cortina dotato di ascensore, ed internamente risulta così composto: ampio ingresso, salone, camera matrimoniale, cucina abitabile, bagno finestrato, comodo ripostiglio e due balconi.
Ad aumentare il conforto abitativo vi è la presenza di un box auto posto al piano seminterrato di 23 mq!
Buono stato interno!
L'appartamento gode di una doppia esposizione che lo rende particolarmente luminoso ed arieggiato per tutto l'arco della giornata!
Inoltre si presta facilmente a diverse distrubuzioni degli spazi interni come la possibilità di creare un grazioso trilocale!
- LUMINOSO -
OTTIMA SOLUZIONE AD USO INVESTIMENTO!
*** N U D A P R O P R I E T A' ***
€.159.000,00.
Ape F
Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale.
Per info e visite chiamare lo 0645582402 o il 353.4482026 Grimaldi Immobiliare Via dei Castani, 7
A+
A
B
C
D
E
F
G