Stai cercando un trilocale ristrutturato con gusto nel quartiere Aurelio/Boccea?? Riservato, comodo, luminoso, silenzioso e al giusto valore di mercato?? Hai finalmente trovato la casa giusta per te!!
In Via Gregorio XI, a ridosso di Via di Boccea, all’interno di un palazzo di solo quattro piani, con ascensore e in corso di ristrutturazione completa con bonus 110%, proponiamo in esclusiva la vendita di un appartamento ristrutturato di recente, luminoso, silenzioso e posto al primo piano alto. La metratura è così ripartita: ampio ingresso, sala divisa in soggiorno/pranzo, cucina abitabile già attrezzata e completa di tutti gli arredi, 2 camere da letto di cui una con cabina armadio, 2 bagni di cui uno nella camera padronale. Completano la proprietà 2 balconi godibili con affaccio interno e riservato.
N.B. L’appartamento sarà DISPONIBILE DA OTTOBRE 2024, con la grande opportunità che dal giorno del rogito sino alla data del possesso, ti verrà corrisposto un canone mensile pari ad Euro 1.000!!
LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI QUESTO APPARTAMENTO SONO:
• L'eccellente posizione; In uno dei quartieri più ambiti della capitale, ricco di locali commerciali e principali servizi utili.
• Le condizioni interne; Ristrutturato nel 2011 con materiali di pregio conservati e mantenuti perfettamente.
• La razionale ripartizione degli spazi; La casa risulta comoda in tutti i suoi ambienti, i quali godono di ampie finestre e porte-finestre.