**Monolocale in Vendita a Selva Nera – Ottimo Investimento! **
Situato in Via Irma Bandiera, questo incantevole monolocale di 35 m² commerciali e 32 m² calpestabili è perfetto sia per chi cerca una prima casa accogliente, sia per chi desidera fare un investimento sicuro. L'appartamento, posto al primo piano di un edificio senza condominio, è mansardato e gode di una doppia esposizione a Nord/Est, garantendo luce naturale durante tutto il giorno.
L'immobile è in buone condizioni e completamente arredato, pronto per essere abitato. Dispone di un ingresso, una camera spaziosa, una cucina abitabile e un bagno. Gli infissi in doppio vetro/pvc e la porta blindata assicurano comfort e sicurezza. Il riscaldamento autonomo a gas naturale permette di gestire al meglio i consumi energetici, nonostante la classe energetica G.
Costruito nel 1965, l'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e conveniente. Il prezzo richiesto è di € 75.000. Non perdere questa occasione unica! Contatta CASAGREGORYRE SRL S FRIMM ai numeri e o visita il sito per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
**Caratteristiche principali: **
- Monolocale arredato
- Buone condizioni
- Doppia esposizione N/E
- Ingresso, camera, cucina abitabile e bagno
- Piano primo mansardato
- Infissi in doppio vetro/pvc
- Porta blindata
- Riscaldamento autonomo a gas naturale
- No condominio
- Classe energetica G
Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
A+
A
B
C
D
E
F
G