• Bilocale
  • 82 mq
  • 1 bagno

Appartamento in Vendita a Roma

Adiacente Parco della Caffarella- Via Arrigo Davila, in stabile in corso di ristrutturazione con servizio di portineria, proponiamo la vendita di un ampio bilocale posto al piano secondo. L'immobile si compone di ingresso, corridoio , soggiorno, cucina, camera matrimoniale , bagno, ripostiglio e balcone. Da ristrutturare.
Puoi trovarci a Roma in via Mario Menghini 40 00179 o chiamarci sul numero fisso 06/7820445 o mandarci un messaggio whatsapp sul numero: 3518401137. RICORDIAMO A TUTTI I CLIENTI IL NOSTRO SERVIZIO DI VALUTAZIONE GRATUITA ALL'IMMOBILE. NON ESITATE A CONTATTARCI.
Se per l'acquisto hai bisogno di un mutuo, possiamo farti trovare in sede il nostro consulente bancario per trovare insieme la migliore combinazione per te tra rata mensile e tasso di interesse.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
625123
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Superficie
82 mq
Locali
2
Camere da letto
1
Cucina
Abitabile
Bagni
1
Piano
2 °
Totale piani
7

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 310.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Da ristrutturare
Anno costruzione
1960
Riscaldamento
Centralizzato
Classe energetica
G
IPE
175,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

175,00 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

ANNUNCI SIMILI