Cassia-La Giustiniana, altezza Via Giuseppe Silla, a poca distanza dai servizi, in contesto tranquillo, proponiamo un delizioso piccolo bilocale di circa 30 mq posto al piano primo di uno stabile in tinta munito di ascensore.
L'abitazione è inserita all'interno di un condominio, valorizzato da un ampio giardino e di un piazzale nel quale l'immobile proposto, gode della proprietà di un posto auto scoperto di circa 12 mq.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato, vi raccomandiamo questo appartamento come ottimo investimento ed ideale e richiestissimo per la locazione.
Per qualsiasi ulteriori informazioni i nostri uffici sono in Roma, Via Due Ponti 231 e Viale Bruno Buozzi 19a e seguono il seguente orario: dal lunedi al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Sito internet: www.pianoalto.it
A+
A
B
C
D
E
F
G