- Torrevecchia immerso nel verde e dotato di tutti i Comfort, Bellissimo Luminosissimo Appartamento in vendita di Nuova costruzione [ CONSEGNA SETTEMBRE 2024 ] di 64 mq ca. posto al 1° piano, composto da: soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, terrazzo di 19 mq ca., balcone, veranda, cantina, ascensore, box singolo, posto auto singolo scoperto.
Listino Prezzi 64 Mq:
1° e 2° Euro 260.000
3° Piano Euro 265.000
- Posizionato nell’area di Torrevecchia (Municipio Roma XIV) a circa 10 minuti dal Policlinico Universitario Agostino Gemelli, dal quartiere Trionfale, dal Parco del Pineto (Pineta Sacchetti) e dalla metro Battistini. Su un’area di proprietà condominiale di circa mq. 7.000 è prevista la realizzazione di 2 fabbricati speculari tra loro che ospiteranno 15 appartamenti ciascuno per un totale di 30 unità abitative residenziali (tipologie bilocali, trilocali e quadrilocali), 30 boxes in autorimessa, 30 cantine sempre in autorimessa e 30 posti auto all’aperto nella zona condominiale dove verrà realizzato un campo da tennis polivalente. Gli immobili saranno costruiti secondo i criteri di efficientamento energetico e antisismici in classe energetica A (per tutte le caratteristiche è POSSIBILE consultare il capitolato clienti). Nelle vicinanze sono presenti tutti i servizi quali chiese, supermercati, farmacie, scuole, librerie, ristoranti, centri sportivi etc. RENDER interni ed esterni sono da intendersi architettonicamente ispirati al progetto ma meramente indicativi e non necessariamente corrispondenti a quanto sarà realizzato rispetto la scelta di colori e finiture (suppellettili e mobilia sono ad uso dimostrativo ed esclusi dalla vendita).
- IMPORTANTE SAPERE CHE: E'OBBLIGO del costruttore consegnare all’acquirente una FIDEIUSSIONE che garantisca il rimborso, in caso di crisi dell’impresa, di tutte le somme pagate o da pagare prima del trasferimento definitivo della proprietà; Il costruttore rilascerà al momento del preliminare idonea fideiussione assicurativa. La nuova legge (dlgs n.14/2019) prevede l’OBBLIGO di stipulare il contratto PRELIMINARE (mediante atto pubblico o scrittura privata autenticata) con l’intervento del NOTAIO, al quale impone di verificare ed attestare la correttezza della fidejussione (che deve essere conforme ad un modello ministeriale). OBBLIGO di consegnare all’acquirente, al momento del trasferimento della proprietà, una polizza assicurativa di durata decennale (cd. DECENNALE POSTUMA) che garantisca il risarcimento dei danni materiali e diretti all’immobile, derivati dalla rovina totale o parziale o da gravi difetti costruttivi. Il Costruttore rilascerà al momento del preliminare idonea polizza assicurativa decennale.