€ 205.000
  • Bilocale
  • 50 mq
  • 1 bagno

Appartamento in Vendita a Roma

Quartiere San Lorenzo, Roma
Nel pieno del quartiere San Lorenzo, precisamente in Via dello Scalo San Lorenzo, in una zona centrale ben servita da qualsiasi tipo di servizio ed attività commerciale, a pochi passi dalla città universitaria de La Sapienza, proponiamo in vendita un bilocale ristrutturato.
L’abitazione è posta al terzo piano, con ascensore, al suo interno è composta da un ingresso, soggiorno con angolo cottura con antistante un balcone, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia. Internamente l’immobile è in ottime condizioni, ha un affaccio su Via dei Liguri, il quale garantisce silenzio e tranquillità: il riscaldamento è centralizzato, gli infissi sono in pvc bianco con doppio vetro. L’abitazione fa parte di un condominio con un atrio interno nel qaule si possono parcheggiare comodamente delle biciclette e con servizio di portineria.
Il quartiere in cui è sito l’immobile è ben fornito sia da attività commerciali di qualsiasi genere, sia da servizi e mezzi pubblici: vari Bus, Tram, nelle vicinanze troviamo la Metro “B” fermata Policlinico e la Stazione Tiburtina FS; con l’automobile è facilmente raggiungibile il Centro Storico e qualsiasi punto della città anche tramite la vicinanza alla Tangenziale Est.

EURO 205.000

Ag. IMMOBIL GROUP
Via Tancredi Cartella 27/29 Roma
immobilgrouproma@gmail.com
tel. 3927045002 - 0685384641

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
515124
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Superficie
50 mq
Locali
2
Camere da letto
1
Cucina
Angolo cottura
Bagni
1
Piano
3 ° con ascensore
Totale piani
7

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 205.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Anno costruzione
1950
Riscaldamento
Centralizzato
Classe energetica
F
IPE
175,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

175,00 kWh/m²a | Classe energetica F

F

G

MAPPA

ANNUNCI SIMILI