Frimm Porta di Roma propone in vendita in zona Ponte di Nona ed in particolar modo in Via Alberto Marvelli , NUOVO mai stato abitato, sito all'interno di una gradevole palazzina in cortina e tinta di 5 piani. L'appartamento si trova al 4° piano con affaccio all'interno del comprensorio e si compone di un ingresso, un comodo ripostiglio, un salone con un ampio cucinotto con finestra ed accesso al balcone, disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo una camera matrimoniale con accesso al secondo balcone ed un bagno cieco con vasca. Completano la proprietà un posto auto coperto ed una ampia cantina posta al piano terra di 16 mq.
Posizione: La palazzina si trova immersa all'interno del Parco Marvelli, in pochi minuti a piedi si può raggiungere Via Raoul Chiodelli, strada caratterizzata dalle principali attività commerciali (farmacia, market, tabaccheria, fermata autobus) etc. etc.
FRIMM PORTA DI ROMA rimane a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/o per organizzare sopralluoghi all'immobile in oggetto sopra descritto. Ti piace questa casa ma devi prima vendere la tua? Contattaci per avere una valutazione GRATUITA, operiamo su tutta Roma e provincia! Per la Vostra comodità, le linee telefoniche sono attive dal Lunedì al Venerdì dalle 09: 00 alle 13: 00 e dalle 16: 00 alle 20: 00 ed il Sabato dalle 09: 00 alle 13: 00, per qualsiasi informazione potete rivolgervi ai seguenti contatti: Tel. 06/87200037. Seguiteci anche attraverso la Nostra FanPage Facebook "Frimm Porta di Roma", basterà rimanere aggiornati sugli appartamenti disponibili attraverso un semplice LIKE!
A+
A
B
C
D
E
F
G