La Peb Immobiliare propone in vendita delizioso appartamento di ca 60 mq in zona Marconi e più precisamente in Via Salvatore Pincherle.
POSIZIONE: L’appartamento si trova in zona centrale prossimo a qualunque tipo di servizio, scuole, negozi, supermercati; inoltre l’appartamento essendo in una zona così ottimale è ben collegato dagli autobus e metro, infatti con pochi minuti si può arrivare nel centro di Roma.
SECONDO PIANO: L'appartamento è composto da un ingresso con ampio disimpegno, salone, cucina, bagno e camera matrimoniale spaziosa con bagno en suite e terrazzo coperto.
Per ulteriori informazioni puoi contattare ANDREA 3335086941
Viale Bartolomeo Cavaceppi 11 - 00127, Roma - Eur Contatti: 06/90239139 - 331.6802330 - marketingpebimmobiliare@gmail.com
A+
A
B
C
D
E
F
G