VILLAGGIO PRENESTINO - via Abbateggio, adiacente via della Riserva Nuova in zona tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita splendido appartamento disposto su due livelli con accesso indipendente. La soluzione, sita in un elegante palazzina di recente costruzione, si compone al piano terra di un ampio salone con cucina a vista, due camere da letto, un comodo bagno con finestra, balcone, un ampio terrazzo da cui si accede dalla zona giorno ed un meraviglioso giardino angolare di circa 200 mq. Percorrendo una scala in muratura ci troviamo al piano seminterrato di circa 70 mq composto da una grande sala hobby ed una camera da letto ma in cui è possibile realizzare, vista l'ampia metratura e la predisposizione degli impianti, un altra camera ed un bagno. La netta divisione degli ambienti e l'indipendenza data dal doppio ingresso permettono, inoltre, di dividere i due livelli ricavando due unità abitative distinte. Completa la proprietà un posto auto di pertinenza.
La nostra agenzia si trova in viale Antonio Ciamarra 116, nel cuore del quartiere di Cinecittà Est.
Per info e appuntamenti contattare lo 06/84240412.
Prezzo proposizione: € 240.000,00
Possibilità di PERMUTA
Mutui fino al 100%. Consulenza in sede
Chiamaci al numero: 06 84240412, riceverai tutte le informazioni sull'immobile che desideri e potrai prenotare un appuntamento.
Ti accompagniamo lungo tutto il percorso che ti porterà dalla tua casa attuale alla casa dei tuoi sogni.
Acquista in tutta sicurezza: con te in ogni fase – dalla ricerca dell'immobile al rogito notarile – sia in caso di ACQUISTO che di PERMUTA.
MEDIOCASA Cinecittà Est: LA TUA AGENZIA DI QUARTIERE
Viale Antonio Ciamarra 116, nel cuore pulsante di Cinecittà Est, operiamo nel settore immobiliare trattando locazioni e vendite sia di immobili residenziali che commerciali.
A+
A
B
C
D
E
F
G