Alla Balduina e, precisamente, all'interno di un elegante comprensorio con portiere in Via Licinio Calvo, proponiamo un piano terra di mq 160 (commerciali) completamente ristrutturato e con un doppio ingresso (sia dall'androne condominiale che dal giardino privato). Il giardino è pavimentato con aiuole piante ad alto fusto.
L'appartamento si affaccia su tre lati ed è molto luminoso in quanto dotato di ampie finestre e porte finestre.
E' composto da un ingresso che si apre sul salone doppio con porta finestra sul giardino, una cucina abitabile, quattro ampie camere da letto e due bagni (uno con vasca e l'altro con doccia).
L'appartamento affaccia quasi interamente sul grande giardino di circa 200 mq e possiede numerose finestre con inferriate di protezione oltre all'impianto di allarme che comprende anche il giardino.
Il pavimento è in pregiato parquet e gli infissi sono tutti con doppio vetro camera e protetti da inferriate oltre che da impianto di allarme che copre sia la parte coperta che il giardino.
Il riscaldamento è centralizzato ma c'e' anche la predisposizione per l'autonomo (caldaia gia' presente in giardino). L'aria condizionata è invece autonoma.
Completa la proprieta' una comoda cantina.
A+
A
B
C
D
E
F
G