Appia nuova -Via delle Cave Proponiamo la vendita di un appartamento posto al piano 1°, luminoso e silenzioso, di una palazzina in cortina degli anni 40', con servizio di portineria tutto il giorno.
L'immobile si presenta da ristrutturare e grazie alle sue numerose tramezzature si presta ad un ampio ventaglio di possibilità abitative possiamo tranquillamente ricavare una zona living con angolo cottura,due camere matrimoniali ,una cameretta e un servizio.
Attualmente l' appartamento e' così composto da:Un ampio ingresso, cucina abitabile con porta finestra che conduce direttamente al comodo e funzionale terrazzo di 80 MQ ,soggiorno, due camere e un servizio .
Una delle caratteristiche principale che rende il nostro immobile unico nel suo genere è la sua vicinanza a tutti i servizi ed attività commerciali che offre la zona;adiacente al Parco Regionale dell' Appia antica e raggiungere comodamente a soli 300 metri dalla fermata metropolitana della linea A (stazione Colli Albani). € 295.000 Sistemacasa Monverde www.sistemacasare.it tel 06 86979098 mail:sistemacasaremonteverde@gmail.com
C.ne Gianicolense 252 A
A+
A
B
C
D
E
F
G