Appartamento Via dei Traghetti angolo Via delle Baleniere
Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 100 metri quadrati situato nella zona di Ostia vicino al mare, una delle aree più ricercate di Roma.
L'immobile, libero al rogito, si trova al secondo piano di una palazzina con ascensore e si presenta in buone condizioni.
L'appartamento si apre con un ampio ingresso seguito da un importante e luminoso soggiorno, caratterizzato da grandi finestre da dove si può accedere su uno spazioso balcone con affaccio interno.
La cucina è abitabile e da essa si accede ad una veranda. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, una con il bagno interno e l'altra con porta finestra da dove si può accedere al balcone.
I due bagni sono entrambi finestrati e dotati di tutti i servizi necessari.
Le spese condominiali ammontano a circa 200,00 euro mensili e comprendono il costo dell'acqua e del gas.
Il palazzo in cui è situato l'appartamento è di soli 5 piani, garantendo così una piacevole privacy e tranquillità. La posizione dell'immobile è strategica, in una zona ricca di servizi, ben collegata con i mezzi pubblici e vicino al mare.
Nel palazzo sono stati montati videocitofoni nuovi, sostituito gli infissi e cambiato l'ascensore.
Sono presenti inoltre numerosi parchi e aree verdi nelle vicinanze, perfetti per passeggiate e attività all'aperto.
Ideale per famiglie o per chi desidera un'abitazione spaziosa e confortevole, questo appartamento rappresenta inoltre un'ottima opportunità di investimento a Roma.
Possibilità di un box auto doppio da affittare
Prezzo 285.000 euro.
A+
A
B
C
D
E
F
G