Appartamento su due livelli di 110 mq in palazzina recente VENDITA

Via Nuova - Sant'Angelo Romano (Roma)
€ 50.000
  • Quadrilocale
  • 130 mq
  • 2 bagni

Appartamento in Vendita a Sant'Angelo Romano

In una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq complessivi, disposto su due livelli, situato al primo piano di una palazzina del 2007 composta da sole quattro unità abitative e senza spese condominiali.

L’immobile, attualmente allo stato grezzo, offre ampie possibilità di personalizzazione e può essere così distribuito:
• Primo livello: luminosa zona giorno con cucina a vista, doppio salone, una camera da letto e un bagno;
• Secondo livello mansardato: due camere e un bagno.

Dispone inoltre di due balconi, uno per ogni piano, ideali per godersi momenti di relax e la vista panoramica sul borgo.

Dotazioni principali:
• Portone blindato nuovo
• Persiane già installate
• Assenza di condominio

Posizione comoda e strategica, con servizi, scuole e mezzi pubblici a breve distanza.

Ottima opportunità per chi cerca una casa spaziosa, indipendente e personalizzabile, perfetta sia come prima abitazione che come investimento immobiliare nel cuore di Sant’Angelo Romano.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
633480
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Superficie
130 mq
Locali
4
Camere da letto
3
Cucina
Abitabile
Bagni
2
Piano
2 °
Totale piani
2

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 50.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Nuovo/In costruzione
Anno costruzione
2007
Classe energetica
G
IPE
175,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

175,00 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

ANNUNCI SIMILI