Heaven Immobiliare propone in locazione un appartamento trilocale semi arredato di 75 mq, sito al piano terra di una piccola e tranquilla palazzina in cortina, con entrata indipendente, in contesto residenziale e a pochi minuti dal centro di Casalotti, precisamente in Via Treville.
L'immobile, molto luminoso, è disposto su un unico livello; entrando ci accoglie un ampio soggiorno con cucinotto e camino, disimpegno, camera da letto matrimoniale con bagno annesso, dotato di vasca, cameretta e bagno con box doccia.
Completano la proprietà un grande spazio esterno esclusivo di 250 mq con posto auto, gazebo e casetta deposito attrezzi.
Ogni ambiente è dotato di inferriate, il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a 15,00€ mensili, compresa l'acqua.
La soluzione rispecchia le esigenze del cliente che cerca il giusto connubio tra indipendenza e la possibilità di raggiungere i servizi di prima necessità.
Sono ammessi gli animali e sono richieste garanzie lavorative solide e dimostrabili, o pensioni.
L'Agenzia HEAVEN IMMOBILIARE effettua i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì: Mattina 9:00/13:00 - Pomeriggio 15:30/19:00 Sabato: Mattina 9:00/13:00 - Pomeriggio solo su appuntamento Contatti: TEL: 06/45437948, 06/36158269, 393/5680412 E-MAIL: heavenimmobiliare@libero.it
A+
A
B
C
D
E
F
G