Heaven Immobiliare propone in locazione un appartamento di 100 mq, non arredato, sito al piano terra di un complesso residenziale e signorile con ascensore, in prossimità dell'isola pedonale e del Pontile, a pochi passi dal mare e dai primi servizi di necessità, precisamente in Via dei Fabbri Navali, zona Ostia Levante.
L'immobile, molto luminoso, fuori terra, è disposto su due livelli:
al piano di ingresso ci accoglie un ampio salone con camino, cucina abitabile e un bagno finestrato, dotato di box doccia.
Al piano superiore vi è un disimpegno con la prima camera da letto matrimoniale con balcone, un bagno finestrato, dotato di vasca e per concludere la seconda camera da letto matrimoniale.
Completa la proprietà un giardino di pertinenza esclusivo angolare con posto auto interno.
L'appartamento è dotato di inferriate e split caldo/freddo; nella rata condominiale pari a 170,00€ mensili è compreso il riscaldamento centralizzato, il servizio di portineria, l'acqua, la manutenzione, la pulizia e l'illuminazione delle aree comuni.
Sono richieste garanzie lavorative solide e dimostrabili, o pensioni; sono ammessi gli animali; l'immobile sarà disponibile dal mese di febbraio.
L'Agenzia HEAVEN IMMOBILIARE effettua i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì: Mattina 9:00/13:00 - Pomeriggio 15:30/19:00 Sabato: Mattina 9:00/13:00 - Pomeriggio solo su appuntamento Contatti: TEL: 06/45437948, 06/36158269, 393/5680412 E-MAIL: heavenimmobiliare@libero.it
A+
A
B
C
D
E
F
G