Ciampino – Via San Francesco d'Assisi
In posizione centralissima a Ciampino, a pochi passi da tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti, proponiamo ampio immobile al piano terra, attualmente adibito ad ufficio, con possibilità di ripristino ad uso abitativo.
L’immobile è composto da più ambienti ampi e luminosi, ben distribuiti, e si presta sia come ufficio/studio professionale sia come abitazione.
Completa la proprietà un comodo giardino pavimentato di pertinenza esclusiva.
Ottima soluzione per professionisti, famiglie o come investimento, grazie alla posizione strategica e alla versatilità dell’immobile.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Per maggiori informazioni contattaci al 392/1037082 – 06/94315783 – ti aspettiamo in Via Santovetti 86/bis Grottaferrata (RM) dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle19.30, il Sabato dalle 9 alle 13. I contenuti degli annunci pubblicitari hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G