Eur Torrino - Via della Grande Muraglia. Proponiamo un appartamento di ampia metratura ideale per famiglie numerose o per chi ama vivere la casa anche per il proprio lavoro.
Infatti gli ampi spazi a disposizione sono attualmente ben distribuiti, ma possono essere ridistribuiti a seconda delle proprie esigenze per poter progettare una casa accogliente, confortevole e funzionale. Attualmente è suddivisa in un salone doppio a pianta quadra, quattro camere da letto di cui almeno due matrimoniali, la cucina abitabile con anticucina e terrazzino di servizio, due bagni di cui uno a servizio privato della camera padronale, l'altro con antibagno/ripostiglio, un terrazzo abitabile e due terrazzini.
A completamento della proprietà ci sono un posto auto nel garage coperto condominiale ed una cantina.
L'immobile è posto ad un piano medio-alto di una palazzina con facciata di mattoni a vista di otto piani. Le condizioni generali sono buone e potrebbe essere anche immediatamente abitabile dopo alcuni necessari lavori di straordinaria manutenzione (tinteggiatura, revisioni varie, sostituzione sanitari, etc). Ma le potenzialità per una ristrutturazione che tenga conto dei moderni criteri di abitabilità sicuramente invogliano ad esaminare anche lavori più corposi.
Il triplo affaccio e la favorevole esposizione donano a tutti gli ambienti tanta luminosità. Il riscaldamento è autonomo.
Situato in una zona ideale per famiglie giovani, anziani, coppie, con presenza di esercizi commerciali di ogni tipo, scuole, numerosi centri sportivi, aree verdi, trasporti.
A pochi minuti dalla zona business dell'Eur, dalle maggiori direttrici stradali Cristoforo Colombo, Pontina, Ostiense, G. R. A, Roma - Fiumicino, e dagli aeroporti Fiumicino e Ciampino.
Classe Energetica: G - APE: EP gl, nren ≥ 175 Kwh/m2 anno.
Tel. Agenzia –.0690200530 - 3358253212
A+
A
B
C
D
E
F
G