Compara immobile
  • Più di 5 locali
  • 160 mq
  • 2 bagni

Appartamento in Vendita a Marino

Corso Vittorio Colonna. all'altezza di Villa desideri quindi al centro di tutto ciò che può essere necessario, proponiamo un'immobile difficile da trovare, 160mq in eccellente stato di conservazione, appartamento pronto all'uso l'unica cosa di cui preoccuparsi è di traslocare.
Curato e ben rifinito l'appartamento si presenta come la casa per la vita, spazioso in ogni ambiente e le finiture di pregio danno modo di accogliere qualunque tipo di arredamento, tutti gli impianti sono stati eseguiti in modo da non far mai rimpiangere lavori non pensati prima.
Questo bellissimo appartamento dispone di un ingresso, salone doppio, cucina abitabile con tinello, tre camere matrimoniali e due bagni. Un balcone perimetrale circonda l'immobile e di certo non mancano aria e luce.
Soluzione davvero interessante, assolutamente da visitare.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
527468
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Superficie
160 mq
Locali
5
Camere da letto
3
Cucina
Cucinotto
Bagni
2
Piano
5 °
Totale piani
5

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Ascensore Semi-arredato

COSTI

Prezzo
€ 355.000,00
Spese condominiali
€ 70,00 / mese

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Abitabile
Anno costruzione
1970
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Predisposizione

MAPPA

appartamento Corso Vittoria Colonna 78 - Marino (Roma)
×
© OpenStreetMap contributors

ANNUNCI SIMILI