Nel caratteristico Centro Storico di Campagnano di Roma, a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele e dalla piazza principale, proponiamo in vendita un delizioso appartamento di circa 56 mq commerciali, situato al 4° piano senza ascensore di un edificio storico.
L’immobile, luminoso e ben mantenuto, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e gode di tre affacci panoramici con esposizioni Nord-Est, Nord-Ovest e Sud-Ovest. Gli interni presentano pavimenti in gres porcellanato, murature in buone condizioni e suggestivi solai in legno con tavolato a vista verniciato bianco, che conferiscono un’atmosfera calda e accogliente.
Il fabbricato, tipico del centro storico, si presenta in condizioni discrete; vano scale e facciate necessitano di manutenzione ordinaria. La zona è servita da tutti i principali servizi, negozi di vicinato e parcheggi, molti dei quali a pagamento.
Soluzione ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento grazie alla posizione centrale e alla vicinanza ai servizi.
A+
A
B
C
D
E
F
G