Il Volo Immobiliare propone in vendita a Roma, precisamente a Piazza dei Navigatori, un appartamento di ampia metratura posto al quinto piano di un edificio di sette, ristrutturato, composto da salone di oltre 40mq cucina, disimpegni con armadiature, bagno ospiti, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno e antibagno. Superficie catastale dell'appartamento mq 100. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore, impianto di aria condizionata, porta d’ingresso blindata, infissi esterni di ottima qualità, con apertura a vasistas, in pvc con doppi vetri a taglio termico. L'immobile, sito al quinto piano con ascensore, gode di doppia e silenziosissima esposizione a sud ed ovest.
L’appartamento, in ottimo stato manutentivo, è sito all’interno di un contesto caratteristico con parco condominiale e servizio di portineria. Le spese condominiali ammontano ad Euro 60,00/mese circa (condominio e supercondominio).
Immobile di fine anni ‘50 dotato di ascensore.
La zona interessata è fra le più ricercate e comode del quartiere, residenziale e ad alta vivibilità, ben fornito da servizi, negozi e mezzi pubblici di trasporto, ottimamente collegato con il Centro tramite la Cristoforo Colombo.
Per informazioni contattare +39 328.4766619
Marco Di Biase
A+
A
B
C
D
E
F
G