Papiria Immobiliare propone all'ASTA Piena proprietà dell’appartamento e cantina ubicati a Roma (RM) - via Marcio Rutilio n. 41, Via Marco Calidio 19, Edificio 13 Scala B Interno 14 Piano 6 (appartamento) e piano 1° seminterrato, interno 14 (cantina). Via Marcio Rutilio è una traversa di viale dei Romanisti, in prossimità delle grandi arterie stradali di Via Casilina e Viale Palmiro Togliatti, a pochi minuti in auto dal Grande Raccordo Anulare di Roma (uscita 18 – Casilina). L’area urbana è situata, internamente al Grande Raccordo Anulare. L’edificio è situato nella zona periferica Sud Est della Città, ricompresa tra Via Casilina e Viale Palmiro Togliatti; nelle immediatezze dell’immobile è presente l’area verde con l’antica Torre Spaccata, impianti sportivi e il Parco dei Romanisti con l’adiacente mercato rionale di Torre Spaccata. Nelle prossimità sono presenti i principali servizi pubblici e attività commerciali. A pochi minuti a piedi sono presenti la fermata della linea metropolitana di riferimento (linea C – stazione di “Torre Spaccata”) e la fermata del tram che conduce a Stazione Termini. La struttura sanitaria di riferimento è il Policlinico Casilino. L'appartamento è situato al piano sesto con accesso pedonale dal civico 19 di via Marco Calidio e con accesso carrabile e pedonale dal Civico 41 di via Marcio Rutilio in Roma, è contraddistinto con il numero interno quattordici (14), la consistenza è di vani catastali 6,5 e la superficie catastale totale pari a 108 metri quadrati. La superficie netta dell’appartamento è di 85.58 mq, quella dei balconi 8,88 mq e della cantina 8,28 mq. L'altezza utile interna è di 2,75 m.
L'appartamento è composto da: ingresso-soggiorno, cucina, corridoio di disimpegno, tre camere, due bagni esclusivi e due balconi.
.L'appartamento ha esposizione su tre lati, nord-est (via Marcio Rutilio), sud-est (via Marco Claudio) e sud-ovest (vialetto condominiale).
La cantina, situata al piano seminterrato della medesima scala B, è contraddistinta con il numero interno quattordici (14), è composta di unico vano e confina con la cantina n. 13, con il vano fine corsa ascensore e il corridoio comune, salvo altri.
A servizio dell’unità immobiliare è presente un posto auto nel cortile, di proprietà del condominio, che viene assegnato ogni sei mesi in base ad una rotazione prestabilita Il tutto (appartamento + cantina) è identificato al catasto Fabbricati del Comune di Roma – Foglio 953 Particella 175 Subalterno 30 Rendita: Euro 1.225,29 Zona censuaria 5, Categoria A/3, Classe 3, Consistenza 6,5 vani; al catasto Terreni - Foglio 953 Particella 175.
Contattaci per una prima consulenza telefonica preliminare ed otterrai maggiori informazioni:
Papiria Immobiliare 0683959514.
Offerta minima 103.500 € Data
Asta 08/10/24