Papiria Immobiliare propone all' Asta Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà sulla unità immobiliare sita nel Comune di Roma, in Via Nicola Garrone n. 82, nel quartiere di Massimina - Casale Lumbroso (Municipio 12), all’interno di un fabbricato formato da due piani fuori terra più sopraelevazione con copertura piana e, precisamente: appartamento posto al piano T e distinto con il n. di interno 1. Composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno ed un disimpegno. Dalla porta finestra del soggiorno si accede ad una corte esterna comune a tutti gli appartamenti del fabbricato (bene comune non censibile). Il tutto, per una superficie convenzionale pari a mq. 60. Stato conservativo: al momento del sopralluogo, l'appartamento si presentava in sufficiente stato conservativo, fatto salvo qualche segno di umidità e qualche distacco di tinta. Censito in Catasto Fabbricati del medesimo Comune al foglio 410, particella 1943, sub. 2; Z.c. 6, Categoria A3, Cl. 2, Cons. 3,5 vani, superficie catastale 59 mq, Rendita cat.le € 497,09.
L' ottima posizione dell'appartamento, la vicinanza al G.R.A di Roma ed
ai principali servizi, sono le caratteristiche principali dell'immobile in esame. IL centro di Roma è raggiungibile in circa 15 minuti, la Via Pontina e la Via del Mare in 5 minuti.
La rete viaria, il collegamento dei mezzi pubblici, la presenza nell'area di scuole d'obbligo e di istruzione superiore, di servizi primari quali farmacie, ospedali, uffici, supermercati e luoghi di culto, ne fanno un insediamento estremamente comodo e ricercato.
Contattaci per una prima consulenza telefonica preliminare ed otterrai maggiori informazioni:
Papiria Immobiliare 0683959514.
Offerta minima 64.200 €
Data Asta 24/09/24
A+
A
B
C
D
E
F
G