Papiria Immobiliare propone all'ASTA Abitazione a Capena (Roma), Via Piscaro, 16, al piano primo con lastrico solare ed è composta nel suo insieme:
al piano primo soggiorno-pranzo con cucina ove è presente una porta a collegamento con una stanza da letto con annesso bagno, un ballatoio esterno con scala in ferro che porta al lastrico solare di pertinenza esclusiva.
L'area è ben collegata a Roma dall' autostrada E35 e dalla Via Flaminia, oltre che con Morlupo, Fiano Romano e Monte Rotondo;
A meno di 30 minuti i laghi di Bracciano e Martignano, il monte Soratte e le riserve naturali annesse.
La rete viaria, il discreto collegamento dei mezzi pubblici con la Stazione Laurentina Metro-B per Roma Termini, la presenza nell'area di scuole d'obbligo e di istruzione superiore, di servizi primari quali farmacie, ospedali, uffici, supermercati e luoghi di culto, ne fanno un insediamento tranquillo e ricercato.
Contattaci per una prima consulenza telefonica preliminare ed otterrai maggiori informazioni:
Papiria Immobiliare 0683959514.
Offerta minima 28.425 €
Data Asta 05/09/24