Proponiamo in vendita a Ciampino, più precisamente in via Principessa Pignatelli, appartamento trilocale di 65 mq, sito al terzo piano senza ascensore. La soluzione è così composta: entrata su disimpegno, soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno.
Le spese condominiali ammontano a circa 60 euro mensili comprensive di acqua, pulizia e luce scale.
INTERNO: Internamente la soluzione si presenta in buono stato a seguito di una ristrutturazione effettuata nel 2010. La porta d'ingresso è blindata. Gli infissi sono in alluminio doppio vetro. La pavimentazione è in gress color cotto, il riscaldamento è autonomo. Sono presenti due condizionatori uno in camera e uno nel soggiorno. Il bagno ha sanitari bianchi a terra e doccia.
ESTERNO: La palazzina è in tinta e la costruzione è antecedente al 1967
POSIZIONE: L'immobile è situato in Via Principessa Pignatelli zona centralissima di Ciampino a pochi passi da tutti i servizi, da Piazza Della Pace e a 700 metri dalla Stazione Ferroviaria di Ciampino, a 2 km dall' aeroporto e dal grande raccordo.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. POSIZIONE CENTRALE
2. DOPPIA ESPOSIZIONE
3. OTTIMO INVESTIMENTO
4. ZONA RICCA DI SERVIZI
A+
A
B
C
D
E
F
G