PREZZO A PARTIRE DA EURO 198.000
L'immobile è visionabile secondo la modalità CASAE' VISIT: ogni cliente potrà visionare l'immobile nel suo turno di prenotazione e formulare alla fine la sua lettera di intenti/proposta d'acquisto se interessati.
In Via Pio Paschini proponiamo la vendita di un comodo trilocale posto al terzo ed ultimo piano di una palazzina in cortina con ascensore.
La soluzione internamente si presenta in ottimo stato, con infissi nuovi in doppio vetro e pvc effetto legno, bagno ristrutturato, aria condizionata, zanzariere e grate antintrusione alle finestre e porte finestre. Ottimamente divisa in zona giorno e zona notte, ci accoglie con il salone ben illuminato da una porta finestra con l'accesso al primo balcone, sul lato sinistro troviamo invece la cucina, separata e abitabile e anch'essa con porta finestra che ci da' l'accesso al secondo balcone. Adiacente troviamo il primo bagno, che sviluppa in lunghezza e si presenta finestrato e con box doccia.
Procedendo, tramite un pratico disimpegno, accediamo alla zona notte dove troviamo le due camere da letto entrambe matrimoniali di cui la padronale con bagno en suite, con ventola di aerazione e box doccia.
A completare la proprietà di pertinenza troviamo due posti auto, uno coperto posto in garage e uno scoperto in area condominiale e una cantina.
Il prezzo di commercializzazione del bene è con la formula “PREZZO A PARTIRE DA”, ogni cliente potrà sottoscrivere la propria lettera di intenti/proposta di acquisto partendo dalla base minima del prezzo indicato e migliorare la propria offerta con un importo maggiore in base alle proprie disponibilità. Si consiglia il cliente di formulare da subito la migliore offerta possibile per aumentare la propria possibilità.
A+
A
B
C
D
E
F
G