In Via Enrico Giglioli disponiamo di un appartamento di 105mq. interni e 50mq. tra balconi e terrazzi posto al primo piano con ascensore in palazzina in cortina a pochi passi dalla metro C. L'immobile è stato urbanisticamente diviso in 2 unità abitative così composte;
la prima unità si divide in ingresso, salone, cucina, camera, bagno, terrazzo e balcone quest'immobile ha una superficie di mq. 60 interni e 24mq. esterni ed è libero da subito.
La seconda unità si divide in soggiorno, a/c, camera, bagno e terrazzo con una superficie interna di 43mq. e 24mq di terrazzo. Attualmente quest'appartamento è locato con una rendita annuale di euro 6.000,00 compreso di oneri condominiali con contratto in scadenza tra circa 36 mesi.
A+
A
B
C
D
E
F
G