Benvenuti nella nostra Welcome page!
La SA.MO. Italia S.r.l. nasce come Società di consulenza ed intermediazione immobiliare nel 1991. L’impostazione iniziale è fortemente connotata dal punto di vista della qualificazione professionale dei propri operatori e per la qualità e la quantità dei servizi prestati.
Non è un caso che, negli anni, la SA.MO. Italia sia diventata il punto di riferimento dei più importanti Enti morali e istituti religiosi nazionali ed internazionali e che per questo motivo operi da oltre 20 anni per la gestione di immobili in vendita ed in affitto ubicati in tutte le regioni italiane di proprietà di enti o di privati.
La rete di professionisti di cui si avvale e l’esperienza maturata nelle diverse realtà del territorio italiano rappresentano il valore aggiunto su cui può contare chiunque decida di vendere o acquistare una casa, un terreno o qualunque altro tipo di immobile. La competenza e l’ottimizzazione dei tempi sono elementi chiave per una scelta in operazioni immobiliari che anche per le sempre più complesse normative che riguardano gli immobili non possono essere svolte con sufficienza o improvvisazione.
Inoltre si può contare sulla presenza di una rete capillare di vendita sul territorio italiano che negli anni è stata resa possibile attraverso l’accreditamento della SAMO Italia presso la Borsa Immobiliare (organismo istituito dalla Camera di Commercio di Roma nel 1989 connesso con il sistema delle Borse immobiliari presenti in numeroso città italiane). Inoltre la SAMO Italia essendo affiliata alla più importante associazione nazionale di categoria (F.I.M.A.A.) può contare sul network di agenzie presenti in tutti i principali comuni italiani e sul relativo sistema web di collaborazione per lo svolgimento degli denominato Fimaanetwork nato proprio attraverso il metodo proposto da parte dei soci negli in cui sono stati membri del Consiglio della FIMAA -ROMA
La SAMO Italia è disponibile a fornire anche, un semplice consiglio, su qualunque tipo di operazione riguardante:
• appartamenti e ville
• uffici di piccole, medie e grandi dimensioni
• immobili commerciali ed industriali
• interi fabbricati, palazzi, cielo-terra
• terreni agricoli ed edificabili.