REM nasce dalla idea imprenditoriale di manager, imprenditori e professionisti con lo scopo di creare un nuovo punto di incontro in ambito finanziario e immobiliare.
REM si propone come management and investment company indipendente specializzata nel fornire nuove soluzioni con professionalità elevate in ambito immobiliare. REM riesce a fornire una vasta gamma di servizi grazie al proprio know how professionale qualificato e ad un orientamento innovativo del business immobiliare che armonizza un approccio industriale a competenze finanziarie.
Le esperienze complementari e sinergiche del team, il rapporto consolidato con investitori, istituzionali e privati, operatori immobiliari e società di costruzioni, l'approfondita conoscenza del mercato immobiliare e la capacità di progettare e realizzare strumenti di investimento personalizzati costituiscono i punti di forza di REM - Management & Investment Real Estate.
Alberto Caviglia - Amministratore Delegato della Società, proviene dal ruolo di Responsabile della sede di Roma di una delle principali società italiane di Investment e Asset Management quotate in borsa. Prima di tale incarico aveva ricoperto la carica di Direttore Development per una delle maggiori società di consulenza e intermediazione immobiliare, dove era giunto dopo essere stato consigliere e socio di una società indipendenti di servizi immobiliari e gestione di patrimoni pubblici e privati, operante nell'area di Roma.
Alberto è laureato in Economia e Commercio presso l'Università "La Sapienza" di Roma.