La Raggi & Di Nunzio Immobiliare è attiva nel settore dell’intermediazione immobiliare ormai da oltre 40 anni.
Creata da Paolo Raggi e Bruno di Nunzio nel 1971 è presente soprattutto sul territorio dei Castelli Romani ed in particolare su quello dei comuni di Frascati, Grottaferrata e Marino.
Ottiene quotidianamente un consenso unanime di serietà e professionalità.
Questo è il nostro patrimonio che siamo orgogliosi di offrire a tutti i clienti che vorranno sceglierci.
Chi si affida alle nostre agenzie non potrà non riconoscere nell’ attuale struttura una calda accoglienza ed un notevole impegno per vedere puntualmente soddisfatte le proprie aspettative.
Operiamo con uno staff di persone qualificate presso i nostri uffici dislocati nei comuni di Frascati e Grottaferrata.
PERCHE’ NOI?
Perché suggerire di acquistare e vendere bene, il più importante prodotto che un’agenzia immobiliare deve offrire.
Perché la Raggi & di Nunzio vi assicura una reale valutazione per vendere, comprare o affittare garantendo le regole di mercato, in assoluta trasparenza di costi senza sorprese.
Perché offriamo una pluralità di servizi:
• Valutazioni
• Compravendita
• Locazioni
• Cessioni aziende
• Organizzazione uffici vendita in cantiere
• Consulenza e servizi finanziari
• Particolare esperienza nella compravendita di aree edificabili ed investimenti immobiliari