La nostra agenzia è nata nel 1998, come agenzia affiliata ad un brand a carattere nazionale, nel 2018 siamo entrati a far parte della Coldwell Banker leader indiscusso a livello internazionale.
Il nostro team board, composto da 3 elementi, vanta settant'anni di esperienza nella mediazione sia su Roma che sulle realtà di Napoli e Firenze , dove abbiamo diretto le sedi regionali e le reti della regione campania e toscana; ci vantiamo così di una esperienza superiore nella gestione delle risorse umane della nostra agenzia, e di una visione aperta del mercato immobiliare.
Possiamo gestire il tuo immobile, una radicalizzazione pluridecennale sul territorio, una capacità di gestione delle trattative e delle criticità altamente professionale e competente, e non da ultimo, con un investimento pubblicitario ai massimi livelli.
Parliamo correntemente inglese e francese.