Agenzia

Mattei Maison Studio Immobiliare di Barbara Mattei

Via Beato Placido 22 - Recanati (Macerata)

Il nome Mattei Maison è nato dall'idea di creare un'agenzia immobiliare che si senta vicina alle richieste della clientela più esigente, così come quando si va in una sartoria e si sceglie il proprio vestito su misura.

La volontà, è quella quindi, di diversificarsi dalle molte realtà franchising dove il cliente diventa solo un numero. In tal senso Barbara Mattei ha avuto non solo esperienze nel campo immobiliare in settori eterogenei (vendita di cantiere, immobili di lusso, management e aste immobiliari), ma anche esperienze geograficamente distribuite in luoghi molto diversi tra loro come per esempio New York City, Berlino, Lazio e Marche. Da qui la voglia di racchiudere in un' unica azienda il "know-how" maturato e consolidato negli anni, per poi metterlo a disposizione del pubblico.

Vantiamo una vasta gamma di immobili di nicchia, anche grazie a partnership con grandi realtà nazionali ed internazionali.

Mattei Maison si occupa in concreto di:

Intermediazione immobiliare per la vendita o locazione di immobili sia residenziali che commerciali e terreni, in Italia e all'estero.

Management gestione pacchetto immobili per conto di società o privati.

Incarichi di ricerca immobili per chi desidera avere un servizio ad hoc.

Vendita di cantiere per imprese di costruzione.

Consulenze immobiliari per l'acquisto e l'affitto di case all'estero.

Consulenze per proprietari che vogliono rendere più appetibile il proprio immobile da vendere o affittare, in quanto molto spesso gli appartamenti sono mal distribuiti o da ristrutturare. Disponiamo a questo scopo di un ampio ventaglio di servizi per aiutare i venditori e locatori nel loro obiettivo.

LEGGI TUTTO

2 annunci

VENDITA 20
€ 400.000
Negozio in Vendita a Roma, Zona Marconi
ROMA ZONA MARCONI LOCALE COMMERCIALE A REDDITTO. Immobile commerciale sito in zona Piazzale della Ra ...
  • Più di 5 locali
  • 150 mq
  • 1 bagno
VENDITA 11
€ 265.000
Appartamento in Vendita a Roma (Roma)
VIALE MAZZINI PRATI APPARTAMENTO DA RISTRUTTURARE - Appartamento sito al piano seminterrato con soff ...
  • Trilocale
  • 70 mq
  • 1 bagno