La Società Pietro Mezzaroma e Figli è costituita da un team di professionisti dinamico, moderno ed in continua evoluzione, concretamente interessato al raggiungimento dei più elevati standard qualitativi e all'impiego di nuove tecnologie.
Un impegno sposato con determinazione e lungimiranza, come dimostrano i risultati ottenuti nel campo della ricerca per il contenimento energetico e il benessere ambientale.
Traguardi importanti non solo per il miglioramento della qualità della vita, ma altresì per garantire una riduzione tangibile dei costi di gestione delle abitazioni.
La nostra mission è ridurre il consumo di energia per la climatizzazione degli edifici, nonché fornire risposte concrete alle attuali problematiche ambientali, quali l’inquinamento e l’eccessiva produzione di CO2, causata dall'uso di combustibili fossili (petrolio, carbone e gas).
Le normative in vigore nell'edilizia, a livello nazionale e internazionale, prevedono una serie di accorgimenti e disposizioni da soddisfare tassativamente entro il 2020: il sistema EcoEdility già oggi le soddisfa totalmente e anzi rilancia la sfida della sostenibilità, garantendo performance molto migliori di quelle prescritte dalla legge.
EcoEdility è il sistema che, grazie a qualità e tecniche di altissimo livello, rappresenta la sintesi tra soluzioni abitative fortemente innovative e una tradizione costruttiva consolidata nel tempo.
Grazie a EcoEdility si è riusciti a vincere la sfida di offrire più comfort tagliando gli sprechi, per migliorare la qualità della vita in termini economici, rispettando l’ambiente.
La nostra nuova idea di casa, grazie all’efficienza energetica, contribuisce a rendere, chi sceglie un’abitazione EcoEdility, più partecipe a un uso responsabile delle risorse, senza togliere nulla in termini di benessere.