Un'idea, il progetto
Iconacasa è un progetto in continua evoluzione. Frutto di una idea imprenditoriale dei soci fondatori, Giancarlo Quassia, Nicola e Daniele Amoruso, oggi rappresenta un riferimento nel mercato immobiliare italiano. L’azienda è alimentata dalla passione e dall’impegno costante del team, cuore pulsante del franchising, diventando oggi una vera e propria “ICONA” della mediazione immobiliare con ben 100 punti vendita nel 2019.
I Nostri Valori
Fiducia!!
nei giovani e nel futuro. 1000 giovani sì! È il progetto nato insieme ad Iconacasa con il quale vogliamo portare i nostri valori nel futuro, con le generazioni del domani. Noi vogliamo essere un punto di riferimento per tutti quei giovani che vogliono provarci, esserci e dare il massimo nel mondo imprenditoriale.
Lealtà!!
onestà e trasparenza sono per noi le basi del lavoro e di ogni rapporto. Lo spirito di squadra, in base al quale ognuno promuove il successo di tutti gli altri e dell’intera Azienda, è il principio che incentiva la lealtà a la dedizione reciproca. In ogni ufficio di Iconacasa c’è una squadra affiatata della quale puoi fidarti, sempre.
Passione!!
la voglia di fare quello in cui crediamo e che amiamo: il nostro lavoro. Impegnarsi per il progetto che abbiamo disegnato di giorno in giorno e che si realizza nei grandi risultati che otteniamo.
Coraggio!!
di mettersi in gioco, di superare ogni ostacolo, di non mollare mai e andare avanti credendo in sé stessi e nei valori aziendali. Il Coraggio è il nostro spirito imprenditoriale, la voglia di affrontare il futuro senza paura.
Curiosità intellettuale!!
la voglia di imparare, ricercare, di proporre e mettersi in discussione. Per noi di Iconacasa è fondamentale, perché porsi delle domande è il modo migliore per crescere come professionisti e come persone.