La nostra agenzia è presente da oltre 21 anni nella zona di competenza, che comprende diversi contesti abitativi.
Nella parte compresa tra viale Jonio ed il Tufello le costruzioni risalgono tra gli anni 40 e 60 e sono di edilizia medio-popolare.
Al Nuovo Salario le costruzioni risalgono agli anni 60 e comprendono sia edilizia medio-popolare come quella di via Monte Cervialto sia contesti residenziali ed immersi nel verde nella cosiddetta "Collinetta" che ha come punto di riferimeto piazza Lambertenghi. Troviamo poi la realtà del quartiere Talenti sviluppatosi a partire dalla prima metà degli anni sessanta, caratterizzato prevalentemente da palazzi e condomini residenziali di livello medio-alto, di altezza contenuta, rivestiti in cortina, alcuni di particolare originalità architettonica, con giardini ai piani terra ed ampi balconi e terrazzi ai piani superiori.
Altro contesto residenziale è poi quello del quartiere Città Giardino, edificato intorno agli anni 20 a ridosso di piazza Sempione, caratterizzato da villini di altezza contenuta ed immersi nel verde, dotati di terrazzi o di giardini.
Le diverse realtà abitative dei quartieri di nostra competenza ci danno la possibilità di offrire diverse tipologie di immobili.
Zona: Jonio - Talenti - Città Giardino - Nuovo Salario - Tufello