Zona: Anagnina-Gasperina-Osteria del Curato-Casal Morena
Orario: mattina 09.00 - 13.00 pomeriggio 15.30 - 20.30. Sabato chiusura ore 19.30
Il gruppo Tecnocasa è presente in via Gasperina da diversi anni.
Siamo un gruppo giovane e dinamico lieto di accoglierVi nel nostro ufficio per presentarVi con cura e professionalità le nostre proposte immobiliari, sia d'acquisto sia di locazione. Inoltre, la nostra conoscenza del settore immobiliare, ci consente di poterVi dare maggiori informazioni per quanto riguarda pratiche catastali e consulenze creditizie per prospetti di mutuo.
I nostri funzionari si occupano della zona compresa tra via Anagnina e via Tuscolana, partendo da Osteria del Curato fino ad arrivare a via Casal Morena.
Il nostro obiettivo è di soddisfare tutte le Vostre esigenze e prenderci cura di voi fino al momento del rogito notarile di compravendita: per noi il Cliente è la nostra risorsa più importante.